Area utente Lingue
Categorie

privacy

 

Gentile Visitatore, La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196, recante disposizioni a tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, che effettuando la registrazione alla mailing list, i dati forniti potranno essere trattati, direttamente o anche attraverso terzi, oltre che per ottemperare agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria ed in particolare per dare integrale esecuzione a tutti gli obblighi contrattuali, anche per le seguenti finalità relative a servizi e/o prodotti ulteriori all'oggetto del contratto ed alle loro eventuali integrazioni/evoluzioni:

a) elaborare studi e ricerche statistiche e di mercato;
b) inviare materiale pubblicitario ed informativo;
c) compiere attività dirette di vendita o di collocamento;
d) inviare informazioni commerciali;
e) effettuare comunicazioni commerciali interattive.


I suddetti trattamenti potranno essere eseguiti usando supporti cartacei o informatici e/o telematici anche ad opera di terzi per i quali la conoscenza dei Suoi dati personali risulti necessaria o comunque funzionale allo svolgimento dell'attività della nostra Società; in ogni caso il trattamento avverrà con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza.

Il Titolare del trattamento dei suoi dati personali è Civado srl unipersonale - p.iva 03856650928 nella figura del suo legale rappresentante

sede legale in Cagliari v.le Monastir, 106

info@civieni.it


COOKIES

Che cosa sono i cookie?
I cookie sono piccoli file di testo salvati sul computer o device durante la navigazione, che permettono di raccogliere informazioni circa l’attività online. Hanno una scadenza temporale dopo la quale vengono eliminati; alcuni vengono cancellati direttamente al termine della sessione.

A cosa servono?
I cookie ci consentono di rendere la tua navigazione personalizzata e pensata sulla base delle tue preferenze. Ci permettono anche di capire come migliorare il nostro sito per renderlo sempre più piacevole e facile da consultare.

Che tipologia di cookie utilizziamo?
Cookie tecnici: sono essenziali per il funzionamento del sito web. Questo tipo di cookie ti consente di navigare il sito correttamente, vedere gli oggetti, usufruire dei servizi.

No cookie?
Ti spieghiamo come fare per gestire, verificare ed eliminare i cookie dal tuo dispositivo, in base al browser che utilizzi:

Internet Explorer: http://support.microsoft.com/gp/cookies/en
Mozilla Firefox: http://support.mozilla.com/en-US/kb/Cookies
Google Chrome: http://www.google.com/support/chrome/bin/answer.py?hl=en&answer=95647
Safari: https://support.apple.com/kb/PH19214?locale=it_IT
Opera: http://www.opera.com/browser/tutorials/security/privacy/

INFORMATIVA FIRMA ELETTRONICA SEMPLICE
D.LGS. 82/2005 e D.P.C.M. del 22.02.2013

1. La firma elettronica semplice costituisce un'innovativa soluzione informatica che consente ai clienti di firmare elettronicamente il mandato di vendita, la privacy, la lista oggetti ricevuti, la lista oggetti venduti, lista oggetti resi, lista oggetti danneggiati o rotti, lista oggetti mancanti causa furto, l’acconto sul venduto e qualunque altro documento relativo al rapporto contrattuale;

2. la firma elettronica semplice fa parte del più ampio progetto di “Mercatino digitale” che prevede la riduzione dell'uso di documenti cartacei nella gestione operativa dell’attività del singolo punto vendita, con la progressiva introduzione di documentazione digitale, alla luce della forte sensibilizzazione della rete Mercatino circa il problema del rispetto dell'ambiente e della limitazione degli sprechi, tematica che rappresenta la filosofia pienamente sposata dalla rete;

3. la firma elettronica semplice permette di firmare i documenti in formato elettronico mediante l'apposizione da parte del cliente della propria firma su un tablet (tavoletta digitale) collegato alla postazione di lavoro dell'operatore del punto vendita, consentendo di ridurre o eliminare la stampa cartacea dei documenti sopra citati;

4. per poter sottoscrivere la documentazione per la quale la rete CiVieni renderà possibile la sottoscrizione con firma elettronica semplice, il cliente deve aver preventivamente accettato il servizio sottoscrivendo l'apposita richiesta di utilizzo ovvero confermare di aver visionato l’informativa presente nei punti vendita e/o sul sito internet all’indirizzo www.civieni.it

5. il servizio di firma elettronica semplice consente al cliente di:
- firmare direttamente sul tablet (tavoletta digitale) con effetto grafico simile alla classica firma autografa su carta;
- una volta completata la firma: accettare l'operazione premendo con la penna elettronica l'apposito tasto di conferma presente sul tablet (tavoletta digitale); riproporre la firma, premendo con la penna elettronica l'apposito tasto di cancellazione presente sul tablet (tavoletta digitale); annullare definitivamente l'operazione di firma. Al termine, il documento assume caratteristiche tecniche ed informatiche che ne garantiscono l'integrità e non modificabilità;

6. I dati raccolti attraverso le modalità di cui alla presente informativa saranno conservati in formato pdf su server remoto per la durata di dieci anni complessivi dall’apposizione della firma sul documento. Solo per il primo anno, al fine di migliorare l’operatività, saranno disponibili anche sul computer locale -denominato “principale”- del singolo punto vendita. Il punto vendita avrà accesso ai documenti archiviati mediante una sezione dedicata, accessibile esclusivamente al punto vendita stesso. Con cadenza annuale i documenti in remoto verranno conservati a cura della Mercatino mediante apposizione della marca temporale;

7. a semplice richiesta del cliente, dovrà essere fornita liberamente e gratuitamente copia della dichiarazione firmata e delle informazioni di cui alla presente informativa;

8. in ogni momento, il cliente potrà revocare il consenso prestato all'utilizzo del sistema di firma elettronica semplice.